martedì 5 gennaio 2010

La fine dipende dall'inizio

Mi sono abituata a pensare secondo queste poche parole:
"rimarresti sorpreso se sapessi
quante cose cambiano da un inizio a una fine".
Questo è un inizio. Non so dove mi porterà, ma ci sono dei gabbiani che volano nella mia testa e mi dicono che sarà un bel viaggio.
Mi piace credere che nella mia vita ho successo perchè seguo un'ispirazione. Ci sono persone, come luoghi, storie, idee e fantasie che mi ispirano a creare, a lasciare il segno del mio passaggio. Qualcuno dice persino "anger as inspiration", la rabbia come motivo di ispirazione. Io non so se quello che mi ha dato la spinta ora sia stata la rabbia, la noia, la curiosità o la necessità (forse di tutte e tre insieme), ma so che qualcosa è nato nel momento in cui un pensiero ha raggiunto le mie mani. Questo è il risultato, questo è l'inizio del viaggio.
Ho già postato qualche tempo fa un commento a questo video che ho montato mesi fa. Ma questo è un altro blog, e questa è un'altra storia. Il brutto vizio di modellare le mie abitudini su quelle di qualche personaggio ancora mi appartiente in questo 2010, ergo eccomi qua ad accompagnare l'inaugurazione di un nuovo blog con due diverse storie.
Una è la mitica brooke (serie tv One Tree Hill), che ha saputo usare la sua creatività e il suo talento per realizzare se stessa, e al tempo stesso riscoprirsi. Lei sì che ha saputo usare la rabbia come ispirazione per farne una carriera! Ovviamente lei è grande per la forza che ha nell'affrontare i grandi cambiamenti e le grandi sfide. Inoltre, che non guasta...è pazza e divertente! Ecco quindi il mio video che racchiude la storia della sua compagnia di moda...rivisitata a modo mio! Guarda un po', anche lei inizia con un'amica che crede in lei e una pagina online!  Clothes over Bro's
Il secondo grande motivo di ispirazione è un film di recente uscita in italia: Julie & Julia. Consigliatissimo a chiunque ami la cugina, sopratutto come evasione dopo lunghe giornate di lavoro; ma altrettanto consigliato a chi come me scarseggia di costanza (ma non per questo di determinazione) e necessita urgentemente di un incoraggiamento. Abilissima attrice, ma sopratutto brillante personaggio: eroina mortale tra comuni mortali! Un'aspirante scrittrice che per fuggire dalla noia dell'ordinario inizia una sfida in compagnia di un blog e di infiniti sconosciuti lettori. Vi dice qualcosa?! Se non vi dice niente è perchè ancora non mi conoscete :-)
A questo si può rimediare, non temete!
La visione del film è consigliata, e quanto a me...questo è l'inizio abbiamo detto, giusto? Allora spero che qualcuno là fuori abbia piacere a seguirmi. Vento alle vele!
a seguire tutte le mie recenti creazioni!

Nessun commento:

Posta un commento