venerdì 12 novembre 2010

FEEL THE FALL

"non vai matta per New York in Autunno? mi fa venire voglia di comprare quaderni e matite"

così Tom Hanks interrogava Meg Ryan tra le prime battute di C'è post@ per te. Era il 1998 e si riusciva con la mente a cammiare per quelle vie newyorkesi grondanti di odori e colori con la leggerezza di Katheleen Kelly.
Oggi, nel pieno del mio autunno fiorentino, la borsa è già piena di quaderni e matite che passano dal banco di una lezione all'altra, ma mi viene voglia ugualmente. Non di comprare, ma di realizzare.
I versi di una canzone semisconosciuta sussurrano in chiusura.."I wanna feel the FALL with": the fall, la stagione arancione in cui, prima di precipitare in caduta sorda, le foglie ci regalano una pennellata di fuoco. Inutile dire..che è la mia stagione preferita!
Ecco da dove arriva l'ispirazione delle ultime collane.
Anch'io in fondo voglio percepire l'autunno insieme a voi :-D


Nessun commento:

Posta un commento