mercoledì 10 febbraio 2010

un MIX letale!

Vi propongo (con il contributo della mia fotografa ufficiale nonchè socia in affari) qualcuno dei modelli di collane corte - ma dalle lunghezze e combinazioni variabili - in cui ho unito il colore delle perline alla fantasia del FIMO in componenti di dimensioni medie.
Tranne per quella rossa, che è continua, le chiusure sono a gancetto argentato. Perdonatemi, ma di queste al momento non posso darvi le misure esatte.
Quest'ultima immagine si riferisce ad una collana - che ho realizzato questa mattina e di cui tre minuti fa ho saputo che è anche già stata venduta...e vi posso assicurare che è davvero molto accattivante!- di cui ho intenzione di scrivere in un post dedicato alle collane a triplo giro. E' di colore viola, anche se le perline cangianti e le condizioni di luce l'hanno resa piuttosto blu - cosa che tutto sommato non mi dispiace affatto. Se poi vi piacciono le curiosità...nelle due perle viola centrali mi trovate mentre scatto la foto :-P

Nessun commento:

Posta un commento