mercoledì 10 febbraio 2010

TRE...numero della perfezione?!

Ho da sottoporvi una domanda esistenziale:
vi siete mai chiesti per quale dannata ragione se ha tre scioglievoli collinette, invece di chiamarsi triplo è DUPLO?!!
Io continuo a chiedermelo, e me lo sono chiesta per tutto il tempo che ho impiegato per realizzare con il FIMO questa miniatura che è diventata una calamita...in tutti i sensi! Sta sì sul frigorifero come magnete, ma è anche una costante tentazione..che voglia di prenderlo a morsi!!!
Ma al di là della tenerezza del mio mini-duplo, restando in tema di numero 3, ho creato - e per il momento queste due sono le uniche che ho fatto - queste collane corte su tre giri di perline. Sono colori misti, ma con la tendenza l'una al blu, l'altra al viola. Nella seconda ho provato ad aggiungere anche del FIMO che avevo avanzato da una precedente collana. Le trovo molto eleganti ma al tempo stesso semplici e raffinate, anche se altrettanto complicate da assemblare!!! E se il duplo può avere tre nocciole, per una collana tripla non c'è da stupirsi che due ore ci vogliano :-)



E mentre voi provate ad immaginarvi la morbidezza di queste triple, i riflessi delle perline sotto il sole o la simpatia del FIMO nel mezzo, magari con un po' di acquolina in bocca che vi è rimasta dalla foto e dal pensiero del Duplo, perchè non riascoltare un classico della comicità italiana?
Canta Marina Massironi, canta Marina Massironi, canta Marina Massironi...seguite il link -->

1 commento:

  1. nooooooooooo il duplo!!!! che carino che è!!! bravissimissimaaa!!! complimenti anche per le collane, sono stupende tutte quante!!!

    RispondiElimina